TARQUINIA – Ha preso il via nel weekend, grazie alla disponibilità del comando della Polizia locale, il turno serale dei vigili urbani del Comune di Tarquinia che per tutti i fine settimana di questa estate 2021 continueranno il servizio fino alla mezzanotte.
La squadra sotto la direzione del giovane comandante Nicola Fortuna, neo insediato, ha dimostrato volontà e attaccamento al territorio, mettendo la propria disponibilità per effettuare i turni di sera e cercare così di garantire un controllo maggiore soprattutto nelle aree sensibili del territorio.
Lo stesso comandante Fortuna ringrazia fin da subito tutto il personale della polizia locale per la fiducia è la disponibilità accordatagli: «La cittadina si sta riempiendo di turisti – affermano all’unisono il sindaco Giulivi e il comandante Fortuna – ed è necessario mettere in campo ogni forma di prevenzione e controllo per far vivere a tutti un’estate in sicurezza. A tal proposito invitiamo tutta la cittadinanza a collaborare e rispettare le misure anti-covid».