Tarquinia – Solidarietà alla Dirigente dell’Urbanistica. I Consorzi del comprensorio San Giorgio si schierano al fianco della Dirigente

TARQUINIA – Riceviamo e pubblichiamo: I Presidenti dei Consorzi Villaggio dei Pini, Birba Sud, Lottisti Etruria-Tarquinia e Villaggio Lottisti San Giorgio esprimono la propria solidarietà e vicinanza alla Dirigente dell’Ufficio Urbanistico di Tarquinia e alla sua famiglia per la gravissima e vile intimidazione cui è stata oggetto.

Ci auguriamo che la Società Civile, i Corpi intermedi, le Imprese e la Politica tutta facciano sentire forte la loro voce contro questa azione violenta che ha investito un Funzionario dello Stato nell’esercizio delle sue mansioni. Confidiamo nel lavoro che le Istituzioni, la Magistratura e le Forze dell’Ordine porteranno avanti a garanzia e tutela della Dirigente. Questi anonimi vigliacchi, messaggeri di morte, non possono rimanere impuniti, né tantomeno questi fatti cadere nel dimenticatoio, dobbiamo essere tutti uniti, un sol corpo, contro questo attacco.

f.to
Roberto Ricciotti, Presidente del Consorzio Villaggio dei Pini

Mauro Gentili, Presidente del Consorzio della Birba Sud

Renzo Iannucci, Presidente del Consorzio Lottisti Etruria-Tarquinia

Emanuela Ceccacci, Presidente del Consorzio Villaggio Lottisti San Giorgio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *