Civitavecchia – Il neo direttore generale di CSP scelto da Tedesco è un(a) Pistola

Un neofita e senza alcuna esperienza “buttato” nell’arena dei leoni solo per logiche legate al manuale Cencelli

CIVITAVECCHIA – Daniele Pistola è il nuovo direttore generale della Civitavecchia Servizi Pubblici. Alla fine la montagna partorì il topolino. La commissione degli esperti ha deciso che dovrà essere lui a ricoprire un ruolo importante e di responsabilità.

Sul metro di giudizio utilizzato per arrivare ad indicare il suo nome è un mistero che rimarrà tale anche nei prossimi mesi (in attesa di inevitabili ricorsi).

Dunque saltata la nomina di Marco Fava che avrebbe innescato una reazione a catena difficile da gestire e “bocciato” il funzionario interno Salvatore Andrea Renda forse perché sapeva troppo e forse non aveva inserito nel proprio curriculum le multe rimediate anche in divieto di sosta.

Daniele Pistola

Abbiamo cercato di indagare sul passato lavorativo di questo ragazzo del ’73. Praticamente uno sconosciuto.

Ernesto Tedesco quindi porta a termine l’ennesimo “colpo di teatro” che non mancherà di portare ulteriori polemiche. Nominare un professionista che non ha la benché minima idea di ciò che si troverà ad affrontare equivale a dire che la missioni di spacchettare ulteriormente la CSP con danni sempre più irreversibili prosegue senza soste. In bocca al lupo al dottor Pistola sperando che da lui non parta il colpo “mortale” per questa amministrazione allo sbando e gestista da politici improvvisati e senza la minima preparazione da far rimpiangere il peggio sindaco fin qui conosciuto e cioè Antonio Cozzolino. Questo è l’ultimo curriculum rintracciabile online del dottor Pistola e della comprovata esperienza non v’è traccia.

CV Daniele Pistola2