Tarquinia – Anna Moroni giudice alla gara gastronomica Divin Mangiando

La food blogger Vittoria Tassoni ha svelato il nome della prima giurata

TARQUINIA – E’ tutto un fermento all’ associazione Il Prezzemolino della food blogger Vittoria Tassoni,  in vista della gara gastronomica che si terrà all’ interno della quindicesima edizione di Divino Etrusco, kermesse alla scoperta dei vini provenienti dalla dodecapoli etrusca, città – stato  che hanno dato vita all’ Etruria.

Il 21 agosto  gli amanti dei fornelli, e non chef professionisti, prepareranno per Divin Mangiando  un primo piatto originale a base di pasta fresca o secca, o riso, da eseguire nel massimo di due ore, che si richiami alla cucina regionale e alla filosofia di Slow Food. ( se vuoi partecipare alla gara clicca qui) 

La giuria sarà composta da professionisti del settore del cibo, e proprio oggi Vittoria ha svelato la prima giurata: “Una dei giudici della gara gastronomica del @DivinoEtrusco è proprio lei la mitica Annina , per tanti anni ci ha tenuti incollati alla tv alle 12 con le sue ricette veloci e i suoi consigli. È di Gubbio ma romana di adozione, oltre alla cucina ha mille interessi, tre figli e diversi nipoti. Adora la Sardegna e va spesso a Cagliari, ma si può incontrare anche al mercato di Tarquinia Lido la mattina presto. La sua frase magica ci torna ora più che mai alla mente ….. ti sei lavata le mani tesoro, Anna sei super !!”.

Stiamo parlando di Anna Moroni, cuoca e personaggio televisivo de La prova del cuoco e Ricette all’ italiana, format dedicati alla preparazione di succulenti piatti, ad accompagnarla altri quattro giurati che Vittoria presto ci svelerà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *