Civitavecchia – Furgone in fiamme nell’area di sosta San Liborio ovest: intervento dei Vigili del fuoco

Nottata di lavoro per gli uomini della Bonifazi al lavoro anche in via Bastianelli e a Santa Marinella

CIVITAVECCHIA – Nottata di lavoro i Vigili del fuoco di Civitavecchia. Ad aprire la lunga lista di interventi è stata una chiamata per fuga gas in via Saffi a Santa Marinella. Gli uomini della Bonifazi dotati di strumentazione specifica hanno repentinamente messo in sicurezza l’area.

Successivamente, sempre in Santa Marinella, gli uomini della caserma Bonifazi sono accorsi per incendio ricovero attrezzi. L’equipaggio della 17A, nonostante l’esplosione di numerose bombolette di vernice, è riuscito velocemente ad estinguere le fiamme, preservando le abitazioni adiacenti.

Verso le 3,15 i Vigili del fuoco si sono recati in via Bastianelli, a Civitavecchia, per soccorso a persona. Una donna anziana caduta in casa. Gli uomini della Bonifazi grazie all’ausilio dell’autoscala, sono entrati dalla finestra dell’appartamento posto al quinto piano e hanno affidato l’anziana signora alle cure del personale sanitario presente sul posto.

A chiudere l’elenco di soccorsi, per la 17A, è stata la chiamata per incendio furgone verso le 6, un Fiat Scudo in fiamme. L’autista del furgone è riuscito a fermarsi nell’area di servizio San Liborio Ovest. Giunti sul posto i Vigili del fuoco hanno velocemente estinto il mezzo ormai avvolto dalle fiamme. Illesi i quattro occupanti. Sul posto era presente anche la Polizia stradale.