Attivato anche lo Sportello Sociale per cittadini in difficoltà
CIVITAVECCHIA – Martedì 26 ottobre riaprirà lo sportello SOS condominio. “Si tratta di uno sportello completamente gratuito ed aperto a tutti – dichiara il presidente del circolo territoriale di Civitavecchia di Fratelli d’Italia Paolo Iarlori – uno sportello già attivo in passato, che ha già riscosso notevole successo, perché offre assistenza gratuita e qualificata per quanti abbiano problematiche con il proprio condominio.
Dunque si tratta di un servizio certamente utile per molti nostri concittadini”.
“L’iniziativa ha già riscosso molto apprezzamento ed è partita un paio di anni fa, grazie alla disponibilità ed all’impegno di Pietro Di Pietrantonio, decano degli amministratori di condominio e persona di grande competenza ed esperienza nel settore.
Sarà anche quest’anno Pietro Di Pietrantonio ad offrire questa attività di sportello, che sarà a disposizione presso la sede del circolo Giorgio Almirante tutti i martedì, dalle 18,00 alle 19,00″ conclude Paolo Iarlori.
Con l’occasione ricordiamo a tutti i cittadini che la sede del circolo è aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 17,00 alle 19,00.
Oltre allo sportello per le problematiche condominiali con Pietro Di Pietrantonio, ricordiamo che è sempre attivo, tutti i mercoledì dalle 17,30 alle 18,30, lo Sportello Sociale con Alessandra Riccetti, che ogni settimana offre supporto ed assistenza a tanti cittadini e famiglie in difficoltà.
La sede del Circolo “Giorgio Almirante” continua ad essere sempre aperta ed a disposizione di iscritti, simpatizzanti e cittadini interessati ai servizi, che sono offerti sempre in forma completamente gratuita ed accessibile a tutti, perché la politica deve essere servizio per la nostra comunità ed in questo Fratelli d’Italia è da sempre in prima linea, grazie all’impegno costante dei propri infaticabili militanti.