Santa Marinella – Italia Viva si organizza per le future amministrative

SANTA MARINELLA – Riceviamo e pubblichiamo: Il Circolo Italia Viva Santa Marinella, attivo sul territorio attraverso iniziative di politica inclusiva e di confronto con le forze moderate e civiche , attiverà nei prossimi mesi seminari, convegni e dibattiti politici che avranno come scopo la costituzione, attraverso un indotto catalizzatore ,  di una alternativa sostenibile per le future competizioni amministrative.

Un progetto allargato che attraverso le dinamiche del confronto democratico, potrà trovare interlocutori interessati alla costruzione politica di una casa comune moderata e riformista, per meglio affrontare i futuri impegni legati alle realtà territoriali.

Le iniziative e i programmi verranno pubblicati di volta in volta sulla nostra pagina Facebook e saranno notiziati attraverso i media locali e la pagina Facebook ufficiale.

Tutti i simpatizzanti, gli iscritti e i cittadini interessati sono invitati a partecipare. In questo momento particolarmente intenso della politica, che ha trovato proprio negli ultimi risultati amministrativi nazionali  una importante tendenza nel voto democratico, siamo tutti invitati a dare il nostro contributo di idee e di passioni per quelle che sono e che saranno le migliore ipotesi di funzionamento del bene pubblico e dell’ interesse collettivo.

Italia Viva c’è ed è una realtà che giorno dopo giorno cresce tra la gente. Insieme, continueremo a costruire il futuro di Santa Marinella.

Pierluigi D’Emilio & Patrizia Savi Scarponi
Coordinatori Santa Marinella e Santa Severa