Viterbo, Lega: Al via raccolta di alimenti, medicinali e indumenti per il popolo ucraino

VITERBO – Al via da oggi una raccolta solidale di generi alimentari, prodotti per l’igiene, vestiti e medicinali in favore del popolo ucraino.

L’iniziativa di solidarietà voluta dalla Lega proseguirà nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda la raccolta di generi alimentari ciò che occorre sono cibi non deperibili e a lunga conservazione come pasta, riso, polenta, salsa di pomodoro, legumi in scatola, merendine, marmellate, tonno e carne in scatola.
Sarà possibile donare anche vestiti e quanto altro possa essere d’aiuto ad affrontare le rigide temperature invernali (sciarpe, maglioni, cappotti, scarpe ma anche biancheria nuova, coperte e lenzuola).

Chiunque voglia prendere parte all’iniziativa potrà contattare il numero 338 3548770 o il 333 3552998 e successivamente recarsi presso il centro di raccolta attivato per l’occasione presso il Centro Sportivo Bullicame, in Strada Terme 2B.

“Quanto sta accadendo in Ucraina e al suo popolo rappresenta una delle pagine più dure della storia recente, e merita la solidarietà e l’impegno di ognuno di noi”, dichiarano dal coordinamento provinciale Lega Viterbo.