Viterbo – Serve sangue per salvare la vita di Valentina, vittima di un incidente stradale

Mobilitati amici, Avis, parrocchia e i tanti che la conoscono. Il sinistro è avvenuto sulla strada Cimina, stava rientrando a casa dopo una serata in discoteca

VITERBO – Una lotta contro il tempo. Una disperata ricerca di sangue per Valentina. La ragazza di appena 24 anni residente nel quartiere Pilastro di Viterbo è rimasta ferita gravemente in un incidente avvenuto sulla strada Cimina alle prime luci dell’alba di mercoledì.

La 24enne viaggiava insieme ad altre tre persone. La vettura è finita fuori strada dopo che il conducente ha perso il controllo. Stavano andando ad una serata alla discoteca Cigni di Ronciglione dove era in programma una festa per martedì grasso. I quattro ragazzi viaggiavano a bordo di un’Alfa Romeo.

Valentina è stata trasportata in codice rosso a Belcolle.

Le sue condizioni sono subito apparse gravissime.

Questa mattina sarà operata all’ospedale di Belcolle, un ultimo estremo tentativo per salvarle la vita. Per questo motivo, servono urgentemente sacche di sangue 0 Rh negativo.

Chiunque abbia questo raro gruppo sanguigno ad andare a donare al centro trasfusionale del Belcolle domani mattina dalle sette in poi specificando che la donazione sia da destinare a Valentina rimasta coinvolta nel drammatico incidente.