Viterbo, Fratelli d’Italia sabato in piazza contro il Green Pass

Raccolta firme per l’abolizione. Rotelli: “Per far ripartire l’economia allentare le restrizioni prima di Pasqua”

VITERBO- “La cessazione dello stato di emergenza, prevista per fine mese, impone obbligatoriamente delle riflessioni e l’adozione di provvedimenti immediati per riprendere a guardare al futuro in un’ottica di normalizzazione.
Per questo si rende necessario che, prima di Pasqua, il Governo adotti una serie di allentamenti che possano ridare una boccata d’ossigeno al sistema economico nazionale dopo le gravi conseguenze della pandemia.
Come sostenuto anche dalla Conferenza delle Regioni, il sovrapporsi di misure intraprese al fine di contrastare l’emergenza Covid-19 ha determinato una situazione confusa e, il più delle volte contraddittoria, per la stratificazione di provvedimenti diversi tra loro.

Ora è necessario un processo di semplificazione finalizzato ad un percorso di superamento delle restrizioni prima del periodo pasquale, così da favorire gli spostamenti e permettere una necessaria ripresa dell’economia.
Per questo motivo, sabato 19 marzo, il circolo di Viterbo di Fratelli d’ Italia ha organizzato una raccolta firme per l’abolizione del green pass, eliminato in tutta Europa tranne che in Italia.
L’appuntamento è dalle 9.30 alle 12,30 a Piazza delle Erbe”. Così in una nota il deputato di FdI Mauro Rotelli