Viterbo – Zingaretti, Astorre, Troncarelli e Panunzi danno il via alla campagna elettorale

VITERBO – “Proseguono gli incontri del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e del segretario Bruno Astorre con la comunità democratica del territorio.

L’appuntamento è per lunedì 21 marzo, alle ore 17:30, “Alla Corte delle Terme” a Viterbo. Introdurrà l’evento Manuela Benedetti, segretaria Pd Viterbo; prenderanno parte all’incontro l’Assessora regionale Alessandra Troncarelli, il consigliere regionale Enrico Panunzi e il vicepresidente della Provincia di Viterbo Pietro Nocchi“. Lo scrive in un comunicato il Partito Democratico del Lazio.

In realtà Viterbo è l’occasione giusta per lanciare la campagna elettorale di fine primavera che vedrà proprio la Città dei Papi protagonista.

Alessandra Troncarelli è la candidata in pectore del centrosinistra che potrà godere del sostegno di molte liste civiche a supporto. Nel centrodestra regna il caos con candidati sparsi in ogni dove e l’occasione per il Partito Democratico di riprendersi la città dopo lo sventurato periodo a guida Forza Italia è troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire.