“Accendi il tuo Comune” di Anci Lazio, Acquapendente terzo classificato

FRASCATI – Si terrà il prossimo mercoledì 4 maggio alle ore 15, presso la Sala degli Specchi del Comune di Frascati la premiazione del concorso “Accendi il tuo Comune” di Anci Lazio.

Il concorso, andato in scena lo scorso dicembre, proponeva ai comuni di inviare una foto delle luminarie e degli addobbi natalizi ad Anci Lazio che dava la possibilità di farli votare sulla propria pagina Facebook; a suon di like il vincitore è risultato essere il Comune di Rocca di Papa che con ben 3341 voti si è portato a casa la fetta più grossa del premio: €1500. Subito dietro il Comune di Albano (2858 like) e quello di Acquapendente (1954 like).

“E’ stata una bella iniziativa – commenta il vicepresidente Gianpaolo Nardi – con la quale abbiamo voluto dare la possibilità a tanti Comuni di far vedere scorci spesso poco conosciuti, è bello vedere che tanta gente ha voluto partecipare e dare un voto alle foto che ci sono arrivate, ancora più bello leggere tanti commenti di persone stupite dalla bellezza delle luminarie e dei paesi, ho letto tanti “Dobbiamo andarci”, segno evidente che quello che abbiamo fatto ha colto nel segno: far conoscere le eccellenze del nostro territorio.

Ringrazio i comuni che hanno voluto partecipare e il Comune di Frascati e la sua Sindaca, Francesca Sbardella, per la disponibilità ad ospitarci in questa splendida sala“.

La cerimonia di premiazione vedrà la presenza, oltre che dei primi tre classificati, anche dei Comuni posizionati fino al decimo posto, ai quali verrà consegnato un attestato di partecipazione con la posizione raggiunta.

La classifica ufficiale
1. Rocca di Papa
2. Albano Laziale
3. Acquapendente
4. Palestrina
5. Zagarolo
6. Castel San Pietro Romano
7. Aprilia
8. Scandriglia
9. Cisterna di Latina
10. Pomezia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.