Anche 6 aziende della Tuscia al salone Cibus di Parma

VITERBO – Ci sono anche 6 aziende della Tuscia nella rappresentanza regionale (costituita da 23 attività complessive) presente dal 3 al  6 maggio a Cibus, salone internazionale dell’alimentazione che si svolge a Parma.

“Torniamo a Parma, al salone internazionale di Cibus – dichiara l’assessora regionale Enrica Onorati – con il buono e il bello del Lazio, promosso e valorizzato da 23 aziende agroalimentari che saranno in fiera con noi dal 3 al 6 maggio.

Un ampio e ricco paniere di prodotti tipici e tradizionali made in Lazio, provenienti dalle 5 province, che racconterà ai tanti visitatori della fiera il nostro meraviglioso territorio attraverso la storia e il sapiente lavoro delle nostre imprenditrici e dei nostri imprenditori che con passione, impegno, sacrificio e dedizione non si sono mai fermati durante la pandemia”.

Lei 6 aziende partecipanti dal Viterbese sono: Frantoio Battaglini (Bolsena), cooperativa agricola Colli Etruschi (Blera), Oleificio Tamìa (Vetralla), Antica norcineria Morelli (Bolsena), Olivicola di Canino, La Madia (Canepina).