Viterbo, FdI presenta la sua lista. Allegrini: “Mi candido per risolvere i problemi della città”

 

VITERBO – Grande entusiasmo alla presentazione della lista FdI a sostegno del candidato sindaco Laura Allegrini alle prossime elezioni.
Presenti all’evento il capogruppo alla Camera, Francesco Lollobrigida, il coordinatore regionale Paolo Trancassini, il deputato Mauro Rotelli, il coordinatore provinciale Massimo Giampieri, il coordinatore del circolo di Viterbo, Luigi Maria Buzzi e la candidata a sindaco  Laura Allegrini. Ad introdurre i lavori Massimo Giampieri che ha parlato di una lista
che nasce libera da condizionamenti e che rifiuta ogni tipo di veto,  un insieme di persone che hanno a cuore il bene di Viterbo e l’idea di una città che rinasce sotto la guida di un’amministrazione capace e competente.”

Per questa tornata Luigi Buzzi non scenderà direttamente in campo ma coordinerà il tutto, con una lista formata oltre che da ex consiglieri ed assessori, per oltre il 50% da giovani.
La nostra è una lista forte e completa con un obiettivo ben chiaro, tracciato da Giorgia Meloni nella conferenza programmatica di Milano: le “energie da liberare” che costituiscono la ricchezza di una comunità e la leva verso la crescita, le stesse che sono rappresentate sui pannelli in mostra qui alle Terme dei Papi“. Ha sottolineato Mauro Rotelli.

Lollobrigida ha parlato della candidata come “la migliore possibile: Laura rappresenta la competenza unità alla legalità ed è la persona giusta per far rinascere Viterbo a partire dai suoi punti di forza, il turismo e l’Università. Proseguiremo nel  buon lavoro fatto da Fratelli d’Italia in amministrazione per dare risposte concrete”.

A concludere i lavori Laura Allegrini: “Ho scelto di candidarmi perché vedo nella politica la soluzione immediata dei problemi”. Turismo, riqualificazione del centro storico con spostamento degli uffici in centro e lotta al degrado, i punti cardine del loro programma.