Viterbo, Elezioni: Alessandra Troncarelli presenta candidati e liste a suo sostegno

Domani alle 18 a Piazza San Lorenzo le 8 liste a sostegno della candidata sindaco

VITERBO –  “Alessandra Troncarelli presenta la sua squadra per Viterbo.-  Inizia così la nota del comitato elettorale Alessandra Troncarelli sindaco, che prosegue -.
Domani pomeriggio la candidata sindaco alle prossime elezioni amministrative, sostenuta da una coalizione di otto liste, dà appuntamento alle ore 18:00 a piazza San Lorenzo per raccontare ai cittadini la “Viterbo che vogliamo”. Un’idea della città che nasce da un intenso lavoro di squadra dove a collaborare e dialogare sono candidati con esperienza e capacità.
Otto le liste a sostegno di Alessandra Troncarelli: Partito Democratico, Noi Insieme per Viterbo, Movimento 5 Stelle, Viterbo sul serio Viva Viterbo, Contatto, Viterbo Cresce, Viterbo dei Cittadini, Fare per Viterbo.
A salire sul palco, allestito a piazza San Lorenzo, anche il consigliere regionale Enrico Panunzi e alcuni rappresentanti della coalizione, per tracciare la rinascita di Viterbo partendo da fatti concreti e senza lasciare spazio a semplici promesse.
Una “squadra del fare” il cui programma è consultabile sul sito www.alessandratroncarelli.it che verrà lanciato online questa sera. Grazie al sito i cittadini potranno conoscere in maniera più approfondita la candidata, la squadra e i traguardi raggiunti dalla stessa come assessore regionale alle Politiche Sociali, Welfare, Beni Comuni e ASP. Conclude la nota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.