Viterbo – Pilastro in lutto per la prematura scomparsa di Luca Vittori

VITERBO – Si è spento questa mattina Luca Vittori, 57 anni, dopo aver combattuto a lungo con una brutta malattia. Luca e la sua famiglia erano molto conosciuti per la loro attività nel centro del quartiere viterbese del Pilastro. Vittori Elettrotecnica è stato un negozio all’avanguardia a cavallo degli anni ’80 per le innovazioni tecnologiche che anticipava ai suoi clienti.

I funerali di Luca si svolgeranno domani pomeriggio alle 15.30 presso la chiesa del Sacro Cuore al Pilastro. La famiglia ha chiesto al posto dei fiori offerte per il reparto oncologico dell’ospedale Belcolle di Viterbo. Ai familiari e ai figli Lorenzo e Jacopo le condoglianze della nostra redazione.

7 Replies to “Viterbo – Pilastro in lutto per la prematura scomparsa di Luca Vittori

  1. Ciao Luca
    Spero soltanto ché ora troverai quella pace d animo sempre rincorsa e mai definitivamente trovata. Amico mio ci vedevamo poco ma ogni nostro incontro era una festa, una risata. Sei stato tra gli animi più buoni che abbia mai incrociato nel mio percorso di vita. Solo chi ti conosceva a fondo capiva dèi tuoi demoni e di quanto combattessi per scacciarli ogni giorno.
    Mi mancherài
    Per sempre Cazzarola
    Ciao RIP

    MAURIZIO

    1. Ciao zio…ti ricorderò sempre per il tuo immenso cuore e x la tua bontà infinita.
      Buon viaggio …ti voglio bene. Ciao…

  2. Caro Luca con te se ne va un pezzo della mia e nostra vita….eri una persona adorabile sempre sorridente e gioioso..Il
    nostro amato quartiere perde uno dei suoi figli prediletti…Ti ho conosciuto da sempre e il tuo fare spensierato è goliardico rimane e rimarrà per sempre nel mio cuore.
    Vola ora con il tuo vespone celeste verso le porte del paradiso, Naturalmente su di una ruota..come facevi sempre lungo il viale…
    Riposa in pace..

  3. Siamo andati a ragioneria insieme a Montefiascone, poi ho perso tutte le notizie di te, ed adesso vedo questo articolo… arrivavi a scuola con la tua simpatia e ci hai fatto tanto ridere con le tue battute… RIP Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.