Viterbo – Elezioni, Troncarelli: “La nostra proposta è quella più valida per la crescita e lo sviluppo della città”

Seconda fase della campagna elettorale, il 26 giugno i cittadini  di nuovo alle urne per il ballottaggio. L’appello della candidata Alessandra Troncarelli

VITERBO – “Da oggi inizia una seconda fase della campagna elettorale. La nostra coalizione è al ballottaggio e continueremo a lavorare con impegno e determinazione per dare a Viterbo un’amministrazione che possa valorizzare le sue ricchezze e potenzialità, rendendo orgogliosi i suoi cittadini”. Così la candidata sindaco del centrosinistra Alessandra Troncarelli sui risultati delle elezioni comunali per il rinnovo dell’amministrazione nel capoluogo della Tuscia. “Il ringraziamento va ai tanti cittadini che ci hanno sostenuto e a tutti i 239 candidati che in queste settimane di campagna elettorale non si sono mai risparmiati, lavorando in maniera costante per costruire una visione della città credibile, proiettata verso il cambiamento”, aggiunge la candidata.
“Siamo una grande squadra che ha dato prova di serietà, confronto e partecipazione; il risultato ottenuto conferma il nostro legame con il territorio e crea le basi per vincere al secondo turno ed essere l’alternativa giusta per la ripartenza – spiega Troncarelli -. Restituiamo la dignità alla città e ai suoi cittadini tramite una programmazione che parta dal decoro, dai servizi di prossimità nei quartieri, dalla rinascita di centro storico e frazioni. Proponiamo una visione della città concreta per risolvere le criticità quotidiane dei viterbesi, senza dimenticare di offrire progetti e proposte di più ampio respiro per un territorio competitivo e attrattivo”.
“Lavoreremo per confermare il sostegno ricevuto e per convincere anche i più disamorati della politica perché bisogna votare ed esprimere la propria preferenza, evitando di lasciare ad altri la decisione del proprio futuro – conclude la candidata -. Saremo tra la gente per continuare ad ascoltare le esigenze e per far comprendere che la nostra proposta è quella più valida per la crescita e lo sviluppo della città”.