Elezioni, Moscherini e Belardinelli: ‘’Insieme per il cambiamento di Cerveteri’’

Stamattina sottoscritto l’apparentamento con le 4 principali liste della candidata esclusa dal ballottaggio. Il commento di Anna Lisa Belardinelli: «Me lo ha chiesto la città»

CERVETERI – Alla fine, dopo giorni di riflessione e trattative, Anna Lisa Belardinelli e le sue liste hanno compiuto l’unica scelta possibile dal punto di vista della coerenza: l’apparentamento con Gianni Moscherini per sostenere il centrodestra e le altre liste civiche nella “battaglia per il cambiamento” di Cerveteri rispetto a Gubetti e Pascucci.
«Una scelta sofferta – dice Belardinelli – la squadra mi ha chiesto questo, Cerveteri mi ha chiesto questo, i miei elettori ci chiedono un rinnovamento. Spero di poter dare il mio contributo in questa squadra per vincere»

«Ora sono convinto di vincere – commenta a caldo Moscherini – abbiamo uno squadrone di persone competenti. Il nostro programma la città ormai lo conosce e lo inizieremo a realizzare già nei primi 100 giorni. Vogliamo la rinascita di Cerveteri». L’unica lista di Belardinelli a non aver siglato l’accordo è “Civicamente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.