Riaperta a Ronciglione la storica sede di Poste Italiane

RONCIGLIONE – Poste Italiane comunica la riapertura dell’ufficio postale  nella sua sede storica di viale della Resistenza.
Da oggi saranno di nuovo disponibili tutti i servizi postali e finanziari, compreso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, nei consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.
Operativo sette giorni su sette, in funzione 24 ore su 24 anche l’ATM Postamat dell’ufficio postale presso il quale, oltre ai prelievi automatici di denaro, è possibile effettuare una molteplicità di operazioni quali il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, le ricariche telefoniche e delle carte Postepay.
Poste Italiane si scusa con i cittadini per i temporanei disagi dovuti al completamento delle opere di manutenzione straordinaria resesi necessarie a seguito delle copiose infiltrazioni di acqua causate dalla rottura di tubazioni idrauliche a servizio dei locali del piano sovrastante l’ufficio.