SANTA MARINELLA – Il sindaco Pietro Tidei e il capogruppo di maggioranza Andrea Amanati annunciano importanti novità sul trasporto pubblico.
Per i turisti e viaggiatori in visita a Santa Marinella, a partire dal 1 luglio e fino al 31 agosto chi raggiungerà in treno la Perla potrà usufruire del servizio navetta per raggiungere la via Aurelia, il lungomare Marconi e la Passeggiata.
Stesso discorso sarà effettuato anche per Santa Severa, con la possibilità di raggiungere non solo il centro cittadino ma anche le spiagge.
“Un’importante novità che la città attendeva da anni – ha detto il primo cittadino – oggi grazie anche al ricavato dei parcheggi blu, ancora tanto discussi, possiamo garantire un servizio tanto desiderato e atteso, organizzato e gestito dalla Santa Marinella Servizi. Ciascuna navetta seguirà la fascia oraria più calda e frequentata e partirà direttamente dal piazzale delle stazioni ferroviarie di Santa Marinella e Santa Severa.
L’amministrazione comunale compie un altro passo in avanti per quanto riguarda il trasporto pubblico, e la mobilità sostenibile garantendo una migliore qualità di vita per le persone”.