Civitavecchia – Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli a cena “Da Vitale”

CIVITAVECCHIA – Anche Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli hanno scelto l’eccellenza locale del ristorante “Da Vitale”.

Ieri sera a cena i due noti attori, volti noti di cinema e televisione, hanno cenato presso il ristorante sul lungomare civitavecchiese, un “grande piacere – commentano i titolari dell’esercizio – averli qui con noi”. Ovviamente al termine foto di rito da incorniciare a certificare l’eccellenza della cucina locale.

Scamarcio, volto noto e chiacchieratissimo, è ai più conosciuto per la sua interpretazione in tre metri sopra il cielo nel 2004. Ruolo da cui ha però saputo evolversi costruendo una carriera che lo ha portato a vincere prestigiosi premi come il David di Donatello, il Nastro d’argento e il Globo d’oro per le sue interpretazioni in Romanzo Criminale, La meglio gioventù, Nessuno si salva da solo, Loro ed Euforia.

Porcaroli è nota principalmente per i ruoli nelle serie Baby, nel 2021 ha ricevuto la candidatura per la migliore attrice non protagonista per 18 regali.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.