A Caprarola la sagra della Nocciola: si comincia stasera con Alex Britti (tutto il programma)

 

CAPRAROLA – E‘ tutto pronto per il concerto del cantautore Alex Britti, che si terrà stasera, martedì 30 Agosto, alle ore 21:30, nella splendida e suggestiva cornice del Piazzale del Palazzo Farnese a Caprarola.

Classe 68, Britti è uno tra i più importanti cantautori e chitarristi del panorama musicale italiano, Stasera si esibirà proponendo i brani più famosi del suo repertorio, tra cui Solo una volta (o tutta la vita), Oggi sono io, Sono contento, La Vasca, Una su un milione, Mi piaci, 7000 caffé…

Britti vanta un 2022 ricco di concerti, dopo la pubblicazione dello scorso anno della sua prima autobiografia intitolata “Una vita con la chitarra in spalla” e la pubblicazione del suo primo album interamente strumentale “Mojo” decide di riassumere tutti questi eventi che hanno segnato la sua carriera fin qui ricca di successi e soddisfazioni, con un tour che vedrà come protagonista sul palco esclusivamente lui seduto comodamente su un divano come a casa con alcune delle sue inseparabili chitarre.
Il tour sta registrando serate Sold out ovunque, stasera chi assisterà al suo spettacolo a Caprarola potrà godere di un concerto unico, in cui le doti funamboliche di chitarrista si fondono perfettamente con la profondità e l’intensità dei brani che lo hanno reso famoso. Sicuramente un evento da non perdere!

L‘ingresso è gratuito ed è possibile cenare presso gli stand organizzati dalla classe ’82 in collaborazione con la Proloco Caprarola.

Ricordiamo che la sagra più antica e florida del Lazio, arrivata alla sua 66esima edizione, non finisce qui, ecco il calendario dei prossimi eventi, tutti ad ingresso gratuito:

MARTEDÌ 30 AGOSTO
17:00 Presentazione del libro “Caprarola Arte Storia Leggenda” a cura di Luciano Passini (teatro Don Paolo Stefani)
21:30 ALEX BRITTI IN CONCERTO
MERCOLEDÌ 31 AGOSTO
16:00 Torneo di padel e beach volley “Memorial Michele Finocchi” (presso “La Bella Venere”)
21:00 Solenne processione in onore di Sant’Egidio Abate, patrono di Caprarola (lungo via F. Nicolai)
22:30 Tombola dal montepremi di 1.500 € e Cabaret (piazza Romeo Romei)
GIOVEDÌ 1° SETTEMBRE
08:00 Donazione di sangue presso sede AVIS Caprarola (via F. Nicolai 2, info e prenotazioni 388 1077303)
12:00 Sparo di colpi scuri e sfilata della Banda “F. Mascagna” di Caprarola (partenza da piazza Romeo Romei)
18:00 Spettacoli artisti di strada per il paese
21:00 GRANDIOSA SFILATA DI CARRI FOLKLORISTICI ED AGRESTI con distribuzione di prodotti tipici alle nocciole. La sfilata sarà aperta dalla Banda “F. Mascagna” di Caprarola.
AREE FOOD allestite nelle piazze del paese con intrattenimento musicale.