Umbria – San Giustino, incontro pubblico con l’assessore regionale Melasecche per parlare di trasporti e infrastrutture

SAN GIUSTINO (PG) – Il tema dei trasporti e delle infrastrutture al centro dell’incontro pubblico organizzato dalla Lega Umbria che vedrà la partecipazione dell’assessore regionale Enrico Melasecche.

Appuntamento a San Giustino, sabato 10 settembre alle ore 11, presso la Sala del Consiglio Comunale in Piazza del Municipio 17. A intervenire saranno anche il Sottosegretario per il Lavoro e le Politiche sociali Tiziana Nisini, il segretario regionale Lega Umbria Virginio Caparvi e i candidati della Lega Umbria di Camera e Senato Valeria Alessandrini, Luca Briziarelli, Simone Pillon, Francesca Mele, Maria Cristina Canuti e Federico Brizi. Presenti i consiglieri regionali Lega Umbria Valerio Mancini e Manuela Puletti e il consigliere regionale della Toscana Marco Casucci, modera l’Ing. Alessio Silvestrelli.

“L’isolamento infrastrutturale e la situazione deficitaria dei trasporti nella nostra regione ereditata dal Partito Democratico – spiega la Lega Umbria – stanno trovando soluzione nel lavoro del governo regionale a trazione Lega.

Dopo anni di incuria e degrado la stazione di Sant’Anna della FCU verrà riaperta e il treno tornerà a transitare, l’aeroporto San Francesco, dal possibile fallimento con la sinistra, ha collezionato numeri record in fatto di passeggeri, si procede spediti con il progetto del Nodo di Perugia e proprio pochi giorni fa è stato firmato il protocollo d’intesa per il potenziamento della linea ferroviaria Foligno-Perugia-Terontola. Questi sono solo alcuni dei risultati ottenuti in pochi anni che testimoniano l’impegno della Lega Umbria su tematiche fondamentali per il rilancio della Regione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.