Barbarano Romano – Tutto pronto per la II edizione del “Tuscia Theatre Festival”

BARBARANO ROMANO – Il TTF – TUSCIA THEATRE FESTIVAL è alla sua seconda edizione e si presenta in un nuovo formato ospitando ben sei compagnie teatrali per altrettanti spettacoli divertenti. Di queste compagnie quattro sono della Tuscia a dimostrazione della fervente attività presente nel territorio.

Gli spettacoli, uno a settimana per 6 settimane consecutive dal 4 novembre al 10 dicembre 2022; tutti alle ore 18 del sabato tranne il primo che è stato spostato al venerdì alle 210 in occasione del festival “Il Senso di un Paese” che avrà luogo proprio a Barbarano Romano (VT).

Caratteristico borgo viterbese inglobato nel Parco Naturalistico Marturanum e nel Parco degli Etruschi, la più estesa area archeologica funebre etrusca dove è possibile ammirare tutti i tipi di sepoltura di questa misteriosa civiltà.

Il TTF è un appuntamento fisso annuale per avvicinare il pubblico al teatro sfidando anche la crisi economica (il biglietto unico di ingresso costa soli €.3,00) mostrandosi nel “dietro le quinte” ovvero svelando i segreti e la magia del teatro dal punto vista dei registi e degli attori a tavola, dopo la performance, tra ricche pietanze tradizionali locali e del buon vino. E’ un’occasione unica per gustarsi delle divertentissime commedie teatrali, scoprire e visitare un borgo prezioso, assaporare piatti tradizionali dell’antico sapere contadino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *