Montalto di Castro – Terre di Maremma spopola a Fiera Cavalli come miglior food truck

Alessandro Borghese ha premiato Domenico Eleuteri conosciuto all’interno della Fiera di Verona più di Giulietta e Romeo

MONTALTO DI CASTRO – E’ Terre di Maremma, di Domenico Eleuteri di Montalto di Castro, il miglior food truck di Fiera Cavalli, manifestazione appena conclusa a Verona.

A decretare il vincitore direttamente Alessandro Borghese, uno degli chef “televisivi” più apprezzati, per la sua competenza e la sua simpatia.

Terre di Maremma è stato giudicato miglior ristorante su due ruote presente in Fiera
nell’ambito della competizione SAPORI DI RAZZA STREET FOOD 2022

“Grazie a pietanze capaci di racchiudere tutto il sapore della Maremma laziale”. Quattro generazioni di lavoro e passione che producono carne e salumi secondo le
antiche tradizioni maremmane per portare in tavola sapori genuini ed indimenticabili. Da animali allevati in modo etico, liberi di pascolare nell’ampio spazio a disposizione, l’azienda propone ragù di carne bianco, costate e hamburger di prelibata carne Maremmana.

Ma anche prodotti di punta come pappardelle al cinghiale, suino brado di Maremma e galletto, senza dimenticare i tradizionali fagioli all’uccelletto, per soddisfare tutti i palati.”

Su facebook i complimenti dell’ex assessore comunale di Montalto di Castro, Giovanni Corona: “Grande Domenico Eleuteri, da anni sempre al top e pronto a promuovere il nostro paese.

Grazie e Complimenti”.

s.t.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *