Viterbo – “Fondo di solidarietà” a favore di chi è in difficoltà, 60 mila euro dalla Fondazione Carivit

Il contributo massimo assegnabile per ciascuna richiesta selezionata è di 1.500 euro

VITERBO – La Fondazione Carivit, ha deliberato l’istituzione di un Fondo di € 60.000,00 indirizzato al mondo del volontariato, del terzo settore e degli enti religiosi per interventi rivolti a sostenere bisogni primari e di stretta necessità a favore delle persone e delle famiglie in condizione di vulnerabilità.

Il contributo massimo assegnabile per ciascuna richiesta selezionata è di € 1.500,00.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente utilizzando l’apposito modulo online editabile sul sito internet della Fondazione al seguente link https://www.fondazionecarivit.it/wp/modulistica-libera/  o cliccando sulla relativa immagine posta nella home del sito dell’Ente https://www.fondazionecarivit.it/. Nel compilare la richiesta è necessario indicare il settore di intervento “Volontariato, filantropia e beneficienza” e inserire tutte le informazioni richieste.

A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, verranno considerate ammissibili al contributo le spese relative a: pagamento di canoni di locazione, utenze, bollette e similari, spese sanitarie, acquisto generi alimentari, spese scolastiche.

Le azioni proposte potranno essere realizzate su tutto il territorio della provincia di Viterbo.

Le richieste di contributo verranno prese in considerazione fino ad esaurimento del Fondo e dovranno pervenire entro 31/12/2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *