Viterbo – Prima donna al comando alla scuola sottoufficiali dell’esercito

Giulia Cornacchione dirigerà il Reparto Supporti

VITERBO – Si è svolta, alla presenza del Comandante della Scuola Sottufficiali dell’Esercito, Generale di Divisione Alberto Vezzoli, la cerimonia di avvicendamento del Comandante del Reparto Supporti dell’Istituto, tra il Tenente Colonnello Marco Flavio Mazza, cedente, e la parigrado Giulia Cornacchione, subentrante.
Il Tenente Colonnello Mazza, grazie all’operato degli uomini e delle donne alle sue dipendenze, ha supportato lo svolgimento di tutte le attività formative e addestrative dei frequentatori dei corsi e del personale del quadro permanente, oltre a garantire la funzionalità dei servizi della caserma “Soccorso Saloni”.
Il Comandante della Scuola si è rivolto al Comandante cedente ringraziandolo per quanto fatto alla guida del Reparto Supporti e ha augurato al Ten. Col. Cornacchione di proseguire sulla strada tracciata dal suo predecessore, con la stessa grinta e motivazione, per dare il proprio contributo al raggiungimento degli obiettivi che la Scuola Sottufficiali si prefigge.