Viterbo – Consiglio comunale straordinario deserto, la rabbia dell’opposizione

VITERBO – Aumenti costi energia, stato di attuazione interventi finanziati dal Pnrr riqualificazione periferie, cluster impianti sportivi; piano di alienazione e valorizzazione del patrimonio comunale; stato attuazione appalto rifiuti. Questi gli argomenti del consiglio comunale straordinario convocato questa mattina alle ore 9.30.

Quattro argomenti totalmente diversi” secondo l’opposizione,  “messi nello stesso calderone senza possibilità di approfondimento dei temi trattati“, oltre a questo, mesi di assoluta chiusura da parte dell’amministrazione nei confronti della minoranza, con il rigetto di tutti gli emendamenti presentati alle manovre di bilancio varate da luglio a oggi.

Fratelli d’Italia, Lega e Pd non sono  più disponibili ad accettare l’impostazione autoritaria impressa al funzionamento di Palazzo dei Priori da Frontini & C ed ecco disertato l’appuntamento di questa mattina, (come si vede dalla foto) che il presidente del consiglio comunale Letizia Chiatti ha nuovamente convocato per le ore 10.30, anche se l’aria che tira non sembra delle migliori.