Viterbo – L’ex sindaco Arena annuncia fuga di monossido di carbonio, ma era un corto circuito del presepio

VITERBO – L’ ex sindaco della città, Giovanni Arena, da quando ha lasciato lo scranno viterbese si diletta sui social con immagini e commenti della sua amata Viterbo. L’ultimo riguarda un incendio divampato di fronte casa sua: “Nel mio quartiere grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco, polizia, carabinieri e 118, un problema molto serio si è risolto nel migliore dei modi”. Annunciando imperterrito “fuga di monossido di carbonio”. Nulla sfugge sui social e così una vicina di casa gli risponde celermente:

Caro Giovanni Maria Arena non si è trattato di monossido di carbonio. Un corto circuito nelle luci del presepio ha sviluppato un incendio che, ringraziando il cielo, abbiamo rapidamente spento… pur chiamando per precauzione i vigili del fuoco che prontamente sono arrivati. Te lo dico con cognizione di causa perché ero presente insieme ai proprietari dell’appartamento e a mia figlia. Tutto è bene ciò che finisce bene…. grazie a tutti per l’interesse“.

Fortunatamente tutto si è risolto in breve tempo sotto l’occhio vigile dell’ex amministratore che filmava l’intervento dei Vigili del Fuoco.