Giornata viterbese per il ministro Lollobrigida tra elezioni e agricoltura

Serie di appuntamenti pomeridiani dove verranno ufficializzati i candidati alle prossime elezioni regionali

VITERBO – Inizierà oggi, sabato 14 gennaio alle ore 15.30, presso la Fondazione Carivit a Valle Faul  il tour del  ministro dell’agricoltura e della sovranità alimentare Francesco Lollobrigida, con l’incontro di Confagricoltura moderato dal presidente Remo Parenti alla presenza del presidente della Commissione ambiente, territorio e lavori pubblici della camera dei deputati On. Mauro Rotelli, del presidente di Confagricoltura nazionale Massimiliano Giansanti e il presidente dell’associazione nazionale giovani agricoltori, Giovanni Gioia. 

Alle 16.30 Lollobrigida si recherà al Gran Caffè Schenardi in via del Corso, dove verranno presentati ufficialmente i candidati alle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio.

A seguire il ministro raggiungerà la Cooperativa Cesare Battisti in via Cassia 70 a Vetralla dove saranno ad attenderlo il vice presidente nazionale di Coldiretti, David Granieri, il sindaco di Vetralla, Sandrino Aquilani, e l’onorevole Mauro Rotelli, per il focus sull’agricoltura locale: “Più Lazio, più spazio per la Tuscia Viterbese”, moderato dalla  giornalista del TG5, Francesca Cantini.

.