Regionali, a Tarquinia la presentazione della candidata Valentina Paterna

TARQUINIA – Appuntamento elettorale questa mattina, sabato 21 gennaio 2023, a Tarquinia in vista del voto per le regionali del 12 e 13 febbraio.

La candidata al consiglio regionale Valentina Paterna in quota Fratelli d’Italia si è presentata agli elettori  presso “Il Locale di nome e di fatto”, in via XX Settembre 36, nel centro storico di Tarquinia.

Valentina Paterna, consigliera comunale e coordinatrice del partito di Giorgia Meloni a Tarquinia, fedelissima dell’assessore comunale, dottor Alberto Riglietti, è stata scelta dall’onorevole Rotelli per rappresentare il territorio costiero in Regione Lazio a sostegno del candidato presidente del centrodestra Francesco Rocca.

L’incontro è presentato dall’assessore all’Università Agraria di Tarquinia Alessandro Sacripanti, introduce il sindaco di Tarquinia Alessandro Giulivi. Intervengono l’onorevole Chiara Colosimo, segretaria della Camera dei deputati Commissione affari sociali, l’onorevole Mauro Rotelli presidente della Commissione Ambiente, territorio e Lavori pubblici della Camera dei deputati, Massimo Giampieri, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.