Elezioni regionali, Fd’I: “Il deputato Paolo Trancassini in visita nella Tuscia per incontrare i candidati al consiglio regionale”

VITERBO – Lunedì 6 febbraio, l’onorevole Paolo Trancassini verrà in visita nella Tuscia, accompagnato dal Presidente della Commissione Ambiente, Infrastrutture e Territorio della Camera dei Deputati Mauro Rotelli e dal Coordinatore Provinciale FDI Massimo Giampieri.

In vista delle imminenti elezioni regionali, il Questore anziano della Camera dei Deputati parteciperà alle iniziative organizzate nel territorio viterbese per incontrare i candidati FDI al consiglio regionale.

Alle ore 18 Trancassini si recherà a Vetralla, presso il Bar Fratelli Porta in Via cassia Botte 224, a sostegno del candidato Giulio Zelli.

Successivamente, alle 19.30, l’onorevole sarà a Civita Castellana presso la sede di Fratelli d’Italia in Piazza Marconi per incontrare la candidata Giovanna Fortuna.

Infine, Trancassini si incontrerà alle 20.30 a Orte, presso l’Agriturismo Campo Antico in Località Cacciarino, per una cena con il candidato Daniele Sabatini.