Nasce “O.R.VI.ET.A.N.O”, l’app ufficiale che racconta le meraviglie di Orvieto

Dalle prelibatezze enogastronomiche alle iniziative culturali, tutto a portata di click

ORVIETO – Turismo, cultura ed enogastronomia in un unico strumento innovativo. Eccellenze agroalimentari, paesaggi mozzafiato, artigianato e un importante patrimonio storico e artistico a portata di tap, per questo nasce l’app O.R.VI.ET.A.N.O, realizzata da Skylab Studios, agenzia di comunicazione specializzata in visual marketing interattivo. facile da utilizzare, ricca di contenuti e informazioni e fortemente interattiva.

“O.R.VI.ET.A.N.O”, acronimo di “Occasioni per recuperare visibilità e trasformare le avversità in nuove opportunità“, è uno stimolante progetto finalizzato nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2024-2022 – Intervento 16.7.1- che vede come protagonista un partenariato pubblico-privato, composto dal Comune di Orvieto, 8 aziende agricole del territorio, 6 imprese artigiane e turistiche e 5 partners tra associazioni culturali e sportive ed enti di formazione.

Quest’iniziativa fatta di degustazioniconcerti in vignatrekking urbano e tour in e-bike alla scoperta del meraviglioso territorio di Orvieto è quindi la protagonista di quest’app interattiva che raccoglierà tutti i dettagli degli spettacolari eventi organizzati per l’occasione, una scheda informativa di ciascun partecipante al progetto, le aziende coinvolte, i contatti e tante altre informazioni utili ad immergersi nel meraviglioso patrimonio culturale e artistico della cittadina umbra.