Marco Materazzi, Giōrgos Karagkounīs nella cucina con Salvo Lo Castro dove ai fornelli c’è il giovane viterbese Edoardo Cannone
NEW YORK – Il ristorante “La Voglia” ha aperto i battenti da poche settimane ma è già diventato un punto nevralgico per gli italiani e non solo che vivono a Manhattan nel cuore di New York.
Chef Lo castro ha infatti avuto il compito di accogliere a cena l’Inter Club NYK che per l’occasione aveva come ospiti due grandi ex del club nerazzurro: Marco Materazzi e Giōrgos Karagkounīs.
La particolarità dello chef Salvo Lo Castro è l’abbinare piatti gourmet di alta cucina a quella tipica caratteristica della cucina regionale. Tutti pazzi per le bruschette e pizze farcite con profumata mortadella. Una cucina zeppa di giovani che sarà ulteriormente ampliata con l’arrivo di giovani rinforzi dalla nostra regione in particolar modo da Roma e Civitavecchia.
Ricordiamo che nella cucina del ristorante italiano “La Voglia” già sono in azione due viterbesi, Edoardo Cannone e Lucrezia Stella.