Aprilia – Il sindaco Terra o vive sulla Luna o non è mai stato a Bolzano…

APRILIA – E si, proprio così. Durante la diretta streaming della seduta del consiglio comunale di ieri, 30 marzo 2023, il sindaco di Aprilia Antonio Terra ha affermato che la città Alto Atesina invidia alla città di Aprilia la pista ciclabile in corso di realizzazione in via Toscanini, via Carroceto, via Guido Rossa!

“Nemmeno Bolzano ha una pista così bella” Incredibile ma vero. Queste le sue parole.

Sorridevano anche i consiglieri della sua stessa maggioranza. Basta guardare la foto e trovare ad Aprila una pista simile a quella per capire l’entità della castroneria sparata ad alzo zero.

A proposito di maggioranza il sindaco uscente è riuscito a fagocitare tutti i suoi ex competitor del 2018, dopo la salita al trono del prof. Giusfredi candidato del Partito Democratico alle scorse elezioni da ieri è salito o meglio saltato in maggioranza anche il luogotenente Vulcano, candidato per il centro destra alle elezioni del 2018.

Terra che odia i partiti è però un vero trasformista.

Ha distrutto tutti i percorsi che potevano in qualche modo impensierire il suo attaccamento al potere.

Mercoledì sera la sua coalizione, con la candidata a sindaco in pectoris Luana Caporaso, ha provato ad avere un approccio con il Movimento 5 Stelle attraverso un collegamento video con Bruxelles che però non ha sortito i risultati sperati.

La richiesta al Movimento di Giuseppe Conte di aderire al progetto civico senza l’utilizzo del simbolo è stata rispedita al mittente da parte degli stessi esponenti del partito.

Movimento 5 Stelle che negli ultimi 5 mesi ha avuto circa 70 nuovi iscritti… tra i quali alcuni parenti di autorevoli esponenti della maggioranza Terra. Sarà proprio stato un caso!

Intanto però né il sindaco uscente né quello che punta a seguirne le orme ha fatto cenno di un programma in grado di contrastare la criminalità organizzata che dilaga in città.

Omicidi, rapine, risse, spaccio di droga, discariche abusive, estorsioni. Ormai Aprilia è diventata la Scampia del Lazio. Strade dissestate e mal servite. Un’amministrazione che andrebbe cancellata per ricominciare da zero. Altro che piste ciclabili. Altro che Bolzano.