Vignanello – Il popolo della destra piange la morte di Danila Annesi

Ricoverata nel reparto di riabilitazione di Villa Immacolata ha avuto un infarto fatale ieri sera. I funerali lunedì alle 16 nella chiesa della Collegiata a Vignanello

VIGNANELLO – Danila Annesi è morta. Nata a Vignanello. Classe 1950, docente, preside con la grande passione per la politica è morta ieri sera nella clinica di Villa Immacolata di Viterbo dove stava svolgendo una cura di riabilitazione a seguito di un ictus che l’aveva colpita tempo prima.

Un infarto ieri sera non le ha lasciato scampo. Impegnata politicamente è stata sempre fedele agli ideali della destra italiana. Onestà specchiata, leale, generosa e disponibile. Più volte candidata nei partiti dell’estrema destra ha pagato per le sue idee anche nell’ambito lavorativo. Nonostante tutto è stata preside in più istituti del viterbese e della provincia di Roma dove oggi tutti la ricordano con affetto e la piangono perché consapevoli della grande perdita.

Alla sua famiglia le condoglianze della redazione con la consapevolezza che il suo ricordo sarà in tutti sempre straordinariamente PRESENTE!