Tuscania – Coltello alla gola, ragazza minaccia di uccidersi. Paura all’alba

TUSCANIA – Minaccia di uccidersi puntandosi un coltello alla gola. E ‘stata un’ora di vero terrore quella che ha passato questa mattina, domenica 2 aprile, intorno alle sei una famiglia di Tuscania.

Sul sito de “Il Corriere di Viterbo” che per primo ha dato la notizia scrivono… Sembra infatti che durante una normale discussione familiari con i genitori la figlia di circa venticinque anni abbia afferrato un grosso coltello da cucina minacciando di tagliarsi la gola se qualcuno si fosse avvicinato. Sono stati chiamati dunque i carabinieri.

Immediato l’intervento di una pattuglia del radiomobile di Tuscania che hanno intrapreso un’opera di persuasione parlandole per quasi un’ora. Alla fine, la ragazza gli ha consegnato il coltello.

In seguito, la giovane è stata affidata al personale del 118 che, dopo averle prestato le prime cure l’ha trasportata all’ospedale di Belcolle dove tutt’ora sembra essere ricoverata. Ancora da chiarire le motivazioni che avrebbero spinto la venticinquenne a compiere il gesto.