Apparizioni di Trevignano – A novembre 2022 interrotti i messaggi mariani da divulgare

Gisella Cardia parlerebbe con la Madonna ogni due giorni, ma non può rivelarne i contenuti

TREVIGNANO ROMANO – Risalirebbe al 21 aprile 2016  il promo incontro tra la Madonna e la presunta veggente Gisella Cardia, è lei stessa a raccontarlo: Mentre ero con mio marito sdraiata sul letto a vedere la TV, sento una voce che mi chiamava. Chiesi a mio marito di abbassare il volume della televisione e nel girarmi verso la statuina posizionata sul comò, vidi la Madonna avvolta da un velo bianco ed un mantello color blu/celeste. In lacrime dissi a mio marito: “la Madonnina! la Madonnina!” e d’istinto ci inginocchiamo entrambi ai piedi del letto”. In quella prima occasione la Madonna disse di avere scelto loro “perché pieni d’amore e speranza“.

Da quel giorno, ogni tre giorni non sono mancati messaggi mariani, puntualmente pubblicati da Gisella sul sito dell’associazione della Madonna di Trevignano onlus, da lei stessa fondata, come la foto sotto.

Che sia stata a Trevignano Romano, in Francia, in Polonia, o durante i Cenacoli, incontri di preghiera organizzati in altre località italiane, la Madonna non ha mai saltato il suo appuntamento, quasi quotidiano, con la pseudo veggente. 

Oltre a quelli mariani, diversi messaggi sarebbero arrivati anche da Gesù, che raggiungono Gisella facendola andare in estati, come lei stessa scrive.  E  addirittura il 16 ottobre 2022 , durante la Messa, dopo la consacrazione, mentre era tenuta elevata l’Eucarestia, Gisella avrebbe visto San Pio da Pietrelcina all’altare,  alla sinistra di Padre Giulio Scozzaro (gestore di una Casa Mariana in provincia di Palermo e suo amico) che celebrava la Messa e le avrebbe detto: “Sto preparando questo mio figlio alla Santità”.

E infine Dio, che in uno dei suoi messaggi dichiara che a Trevignano renderà tutti invisibili: “Quando Maria Santissima, vi dirà che sarà ora di andare, voi dovrete recarvi alla croce blu (collina benedetta  di Trevignano Romano) e lì non sarete mai toccati, perché Io personalmente ho santificato quel posto. Non preoccupatevi, lasciate andare le cose umane e abbiate Fede, tutto si realizzerà come da mio progetto. Gli angeli, nel luogo da me benedetto, vi proteggeranno e vi metteranno al sicuro, vi renderanno invisibili ed Io non vi farò mancare nulla”.

Iniziati nel 2016 e trascritti ogni due giorni, parlano di un Dio in collera con il genere umano e non misericordioso come lo immaginiamo, come recita il seguente annuncio mariano: “Ora che c’è assenza di Dio in buona parte dell’umanità e non dite che non sapevate, perché i vostri comportamenti stanno causando la Sua ira, Non sapete che state facendo delle scelte che saranno ricompensate con il fuoco eterno? Salvatevi perché l’ira del Padre mio è già su di voi“.

E giù un susseguire di ambasciate catastrofiche della madre celeste preannuncianti un asteroide nel 2016, un meteorite nel 2017, l’apostasia della Chiesa, per finire con il  trionfo del demonio il 21 novembre 2020.”Cari figli miei, ricordate che da oggi in poi lo spirito del demonio sarà più forte, invaderà tante menti”.

 

Messaggi che il 9 novembre 2022 vengono improvvisamente interrotti, o meglio la presunta veggente smette di divulgarli, tranne quelli del 3 di ogni mese con la Madonna come da lei stessa riportato: “Cari fratelli e sorelle, nella giornata di ieri (9 novembre 2022), ho ricevuto un messaggio dalla nostra dolcissima Mamma Celeste nel quale mi preannunciava che a partire da questa data – i messaggi che ricevevo anche durante la settimana, ai quali vi rendevo partecipi, proprio per condividere i suoi appelli amorevoli di Madre – pur continuando a riceverli, non potrò più divulgarli, ma solo “serbarli nel mio cuore e sul mio diario con amore”. L’unico messaggio che potrò rendere pubblico, sarà quello che Lei continuerà a donarci ogni 3 del mese sulla collina di Trevignano Romano. Non conosciamo i reali motivi di questo cambiamento, ma siamo certi che la Regina del Cielo opera sempre per il nostro bene e la nostra salvezza.
Questa Sua nuova disposizione ci permetterà di prepararci e di accogliere con ulteriore amore, le Sue parole che ci donerà ogni giorno 3, come sostegno e aiuto per la nostra conversione e crescita spirituale. Vi abbraccio tutti, la Madonna vi benedica.
Vostra Gisella”.

Un solo messaggio al mese quindi, sulla collina di Campo Le Rose, luogo che è stato smantellato dopo l’ordinanza emessa dal Comune, per l’accertata infrazione d’abuso edilizio, da ascoltare tra l’erba o leggere online sul sito della Madonna di Trevignano, fino a quando la chiesa cattolica comunicherà il da farsi.