Civitavecchia – Vincenzo Dantò consigliere regionale? Forse sì ma il biscotto è dietro l’angolo

Il 24 è prevista la votazione della surroga ma il salvataggio di Emanuela Droghei (ex segretaria della De Biase) potrebbe salvare Marco Colarossi

CIVITAVECCHIA – Il grillino Vincenzo Dantò dovrebbe diventare consigliere regionale il prossimo 24 maggio.

In questa data si discuterà della posizione di incandidabilità di Marco Colarossi che non si era dimesso dalla precedente esperienza alla Regione Lazio, nella quale aveva collaborato con l’ex assessora al Turismo, Valentina Corrado.

Il problema però è che probabilmente Vincenzo Dantò sarà sacrificato in nome di un accordo con il Partito Democratico che ha deciso di salvare la posizione di Emanuela Droghei anche lei segretaria della Michela Di Biase (moglie dell’ex ministro Dario Franceschini) ed oggi consigliera regionale.

Il 24 maggio si vota a scrutinio segreto e quanto pare i grillini romani non vedrebbero di buon occhio l’uscita di Marco Colarossi il giovanissimo consigliere regionale che, tolto il grembiulino dell’asilo politico, si è trovato a ricoprire un ruolo al quale, con tutta onestà, non sembrerebbe neanche all’altezza.

Dunque, consigliamo a Vincenzo Dantò di non cullarsi sugli allori e difendere ciò che gli spetta perché, come diceva Vujadin Boškov: “rigore è quando arbitro fischia“.

XII_ODG_CR_5.1