Santa Marinella – Tidei: “La nuova giunta è già pronta ad operare”

SANTA MARINELLA – “Ho assegnato questa mattina le deleghe agli assessori che compongono   il nuovo esecutivo che pertanto, già dai prossimi giorni sarà in grado di tornare ad operare  e svolgere il suo ruolo istituzionale.

La composizione della giunta con le nomine e la distribuzione degli incarichi si  è felicemente conclusa in pochissimi giorni  a dimostrazione della grande coesione  della neo maggioranza fortemente motivata ad amministrare la città.

 Il ruolo di vice sindaco sarà svolto dall’ avvocato Roberta Gaetani alla quale è stata assegnata la delega all’Urbanistica alla Pianificazione Territoriale oltre agli Affari legali e contenzioso.

L’assessore Pierluigi D’Emilio ha  mantenuto la delega ai Servizi Sociali e ai problemi dell’abitare.

Gino Vinaccia è stato nominato delegato alla Cultura e Tempo Libero.

Fanno  il loro  ingresso in giunta Andrea Amanati  al quale sono state affidate le deleghe a Infrastrutture Lavori Pubblici  Viabilità e Polizia Locale e Elisa Mei  nominata delegata all’Arredo Urbano e Verde Pubblico e Privato.

A  tutti  i delegati vanno i miei migliori auguri ma anche l’esortazione a svolgere  sempre al  meglio e con  grande impegno e senso di responsabilità  il loro ruolo di amministratori cittadini”.

Lo dichiara il sindaco Pietro Tidei.