Viterbo – Per la sindaca Frontini è sempre un mezzogiorno (l’una) di fuoco

Continua a convocare conferenze stampa, spesso inutili, dopo le 12 come se gli altri non avessero una vita o altro da fare

VITERBO – Niente da fare. E’ più forte di lei. L’abitudine della sindaca Chiara Frontini di convocare  conferenze stampa in orari proibitivi sono diventati una routine davvero irritante. Quando va bene invita i giornalisti a mezzogiorno ma se può inizia a parlarsi addosso insieme a presenti di circostanza dall’una in poi.

E alle 14 si continua con un’altra conferenza indetta, così anche il sabato,  i giornalisti “senza famiglia” se vogliono ascoltarla devono recarsi all’ appuntamento fisso delle 13 diventato una routine del fine settimana e in questo particolare periodo deve essere veramente piacevole ascoltarla con 40 gradi centigradi.

Per carità. Tutto regolare fino a quando la categoria dei cronisti continuerà ad assecondarla in questa sua “mania” dell’orario proibito. Vada bene per l’inverno dove stare al caldo potrebbe anche essere piacevole per chi non ha il riscaldamento in casa. L’estate diventa più faticoso visto che non offre neanche una bottiglietta d’acqua per refrigerarsi. Noi è da tempo che non ci andiamo più. Tanto dice sempre le stesse stucchevoli cose. Da quando ha indossato la fascia tricolore ha dimostrato di non essere all’altezza del ruolo di primo cittadino. Le chiacchiere le porta via il vento e i fatti scalfiscono le pietre. Per adesso solo vento. Tanto vento. Anzi Venti Venti.

Questo oggi:

Comune di Viterbo
Conferenza stampa – invito testate giornalistiche

Martedì 27 giugno alle ore 13, nella Cappella Palatina di Palazzo dei Priori, verrà presentata la 58esima stagione teatrale di Ferento.

Interverranno alla conferenza:

Chiara Frontini sindaca di Viterbo

Alfonso Antoniozzi assessore alla cultura e all’educazione

Patrizia Natale presidente del Consorzio Teatro Tuscia

Saranno inoltre presenti rappresentanti di realtà istituzionali e non, a vario titolo coinvolte nell’evento.

Contatta la redazione