Viterbese Calcio allo sbando, anche lo storico team manager Alessandro Ursini lascia Romano e va a Latina

Ormai negli uffici dello Stadio Rocchi anche le sedie cercano le rotelle per scappare

VITERBO – False denunce su falsi e misteriosi ammanchi sui conti correnti. I medici che hanno passato quasi trent’anni tra le mura dello stadio Rocchi, Sandro Zucchi e Mario Gobattoni se ne sono andati. Adesso un altro pezzo da 90 ha lasciato il presidente Marco Arturo Romano, Alessandro Ursini.

Andrà a lavorare altrove. Precisamente dai nostri amici di Latina che quest’anno hanno lottato per il secondo anno consecutivo per salire in serie B. Come giusto che sia. Questa società è allo sbando e guidata da persone totalmente inaffidabili. Proprio in queste ore il presidente Romano si è reso protagonista dell’ennesima clamorosa gaffe.

Ha pubblicato sui social il disegna dello Stadio Rocchi restaurato. Un progetto non suo che il progettista gli ha fatto subito rimuovere.

Ora allo stadio sono rimasti i due custodi. Moglie e marito. Uffici deserti e desolati. Anche le sedie sembra stiano cercando ruote per scappare. Nessuno vuole condividere più esperienze con questo personaggio sui generis.

Società distrutta. Squadra demolita in pochi anni e fatta retrocedere. Un nuovo allenatore che ha esperienze pari a zero ed è retrocesso dall’Eccellenza. A quando l’amichevole con lo Zepponami?

Un saluto lo vogliamo rivolgere ad Alessandro Ursini. Persona seria. Mai una parola fuori posto. Una polemica. Sempre grande rispetto. Noi sappiamo come è arrivato alla Viterbese e ne siamo orgogliosi. Un saluto caro te lo manda di sicuro anche Adrea Arena che al solo pensiero di vederti a Latina avrà di certo festeggiato.