Poste Italiane, anche a Bassano Romano arrivano i servizi di Pubblica Amministrazione

Al via i lavori per il Progetto Polis, i cittadini potranno rivolgersi allo sportello postale di Sutri e Capranica

BASSANO ROMANO – Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Bassano Romano in Via San Gratiliano, da domani venerdì 28 luglio sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede, infatti, è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Poste Italiane garantirà la continuità dei servizi postali e finanziari attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Sutri, in via Cesaroni, 15, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35, e il sabato fino alle 12.35.

A disposizione dei cittadini anche la sede di Capranica, in via Nardini, con orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 19.05 e il sabato fino alle ore 12.35.

Si ricorda che sia nella sede di Sutri che in quella di Capranica sono a disposizione gli ATM Postamat, attivi sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24.

Gli interventi previsti presso l’ufficio postale di Bassano Romano avranno una durata stimata di circa 30 giorni lavorativi.