Questa sera al teatro dell’Unione saranno esposti anche gli altri bozzetti che resteranno aperti al pubblico una settimana
VITERBO – Grande attesa per il disvelamento di Dies natalis, la nuova macchina di Santa Rosa ideata dall’ architetto viterbese Raffaele Ascenzi: Appuntamento questa sera alle ore 19 al Teatro dell’Unione che accoglierà i suoi cittadini. Oltre al nuovo bozzetto si potranno conoscere anche gli altri con una mostra dedicata nel foyer.
“La mostra sarà aperta tutta la settimana e l’evento sarà registrato e messo online già da questa sera: perciò, per chi non riuscirà ad entrare (la capienza del Teatro è limitata, come tutti i luoghi chiusi), ci sono altri giorni a disposizione per godere questo momento. La mostra dei progetti sarà esposta tutta la settimana, e l’ingresso è ovviamente gratuito per i viterbesi, negli orari di apertura del Polo museale. Lo stesso giorno, in un ideale passaggio di consegne tra le due macchine, spegneremo Gloria e inizieremo lo smontaggio”. Il messaggio della sindaca Chiara Frontini alla città.