Vitorchiano – “Il 3 dicembre grande festa ai facchini al Teatro dell’Unione”, l’annuncio della sindaca Frontini

VITORCHIANO- Pranzo sociale con i facchini di Santa Rosa, appuntamento alle ore 13 a Villa Giulia. Oltre 200 le persone presenti e la prima volta per un presidente di regione, accanto a Francesco Rocca, il presidente del Sodalizio Massimo Mecarini, la sindaca Chiara Frontini, il prefetto Antonio Cananà, il presidente della commissione ambiente della camera dei deputati Mauro Rotelli, il consigliere regionale Daniele Sabatini e il presidente della provincia Alessandro Romoli.

A prendere la parola è la sindaca Chiara Frontini che annuncia: “Il pranzo sociale è un momento di comunità e gioia, e noi, di momenti come questo ne abbiamo altri in agenda, il 3 dicembre festeggeremo il  decennale del riconoscimento Unesco  e il 45esimo compleanno del sodalizio dei facchini”.

L’appuntamento come annunciato dalla sindaca sarà il 3 dicembre 2023 al Teatro dell’Unionelo riempiremo di calore, fede e passione, forza e dedizione, quella che solo i facchini sanno esprimere“. E poi l’invito al presidente Rocca per il prossimo trasporto. “Sarò in prima fila” ha prontamente risposto.