Viterbo – Consiglio comunale, Aronne: “Sulla pista ciclabile non mi nascondo dietro un dito”

L’assessore ha accettato l’invito della consigliera Laura Allegrini ad “informare nel dettaglio sui lavori”

VITERBO – Piste ciclabili, in totale 30 chilometri che entreranno nel sistema di Mobilità sostenibile cittadino rivoluzionandolo.

A chiedere chiarimenti in consiglio comunale è la consigliera di FdI Laura Allegrini rivolgendosi direttamente all’assessore all’urbanistica Emanuele Aronne: “30 chilometri di pista ciclabile di cui vorremmo essere informati più dettagliatamente su come si integreranno nel sistema di mobilità cittadina, Sui tempi, posizione, su quanti  posti auto sono stati eliminati per realizzarla, insomma una relazione che sia esaustiva, o nel prossimo consiglio comunale o in uno straordinario”.

“Molto volentieri – la replica di Aronne – Siete stati voi con la precedente amministrazione a far partire questo meraviglioso progetto che proietta Viterbo finalmente nel futuro.  Credo che per una bella chiacchierata sul tema della mobilità sostenibile i tempi siano maturi. Accolgo con piacere questa sua richiesta, so perfettamente quanti malcontenti si stanno generando. Un appuntamento che servirà a chiarire diverse cose”.