Dura risposta alle affermazioni del coordinatore del partito D’Ottavio sul famoso comunicato fantasma
CIVITAVECCHIA – Riceviamo e pubblichiamo la nota del consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia, Massimo Boschini, in risposta alle accuse mosse dal coordinatore Roberto D’Ottavio: “In un comunicato scritto da Roberto D’Ottavio ci si chiede Massimo Boschini da che parte sta.
Ebbene, il sottoscritto sta al posto suo. Un posto ottenuto chiedendo agli elettori il consenso e avendo quindi dai cittadini il mandato di rappresentare Forza Italia in Consiglio comunale.
A quel mandato credo di star rispondendo, da quasi quattro anni, pronto nell’evenienza a sottoporre al mio elettorato una nuova candidatura tra pochi mesi, sulla base del lavoro svolto e non delle riunioni di partito, alle quali pure partecipiamo attivamente.
Durante queste ultime, non ci sembra di aver ricevuto alcuna indicazione chiara, se non quella di lavorare per Forza Italia e per l’unità del centrodestra, cosa che resta una assoluta priorità.
Fermo restando che per noi resta un punto di onore, qualora attaccati su quel piano, rispondere fermamente rispedendo le accuse al mittente: contavamo di difendere anche D’Ottavio, che dell’amministrazione è stato parte attiva. Ma se per lui non è così, ne prendiamo atto…