Civitavecchia – Elezioni, da Atreju le indicazioni per il nome del candidato sindaco

Chiusa la kermesse di Fratelli d’Italia dove si sono susseguiti incontri e accordi sui territori

CIVITAVECCHIA – Mentre sul palco centrale si susseguivano dibattiti e discussioni alla presenza di big della politica europea e dell’imprenditoria mondiale negli ambienti più piccoli si sono consumati incontri con le varie realtà regionali in vista delle elezioni amministrative ed europee.

In uno dei tavoli, presente il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Marco Silvestroni, si è svolto un importante incontro che ha riguardato da vicino Civitavecchia.

Presente il responsabile del circolo territoriale “Almirante” Paolo Iarlori accompagnato dall’inossidabile Claudio La Camera ed altri esponenti del partito. In questa circostanza Iarlori ha espresso quali sono i motivi del dibattito interno al partito che, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe puntare ad avere un candidato sindaco.

Paolo Iarlori, con l’approvazione dei presenti, ha circoscritto il ragionamento intorno a due nomi: Massimiliano Grasso e Alessio De Sio.

Raggiunto poi da noi, l’onorevole Marco Silvestroni, ci ha confermato la volontà di esprimere una candidatura militante cercando di trovare la quadra con il resto delle altre forze politiche che rappresentano il centrodestra.

Torna in auge quindi il binomio Grasso-De Sio quale rosa a due petali dalla quale estrarre il nome del candidato di Fratelli d’Italia.