Viterbo – A bordo del sidecar “Babbi” Natale in giro per la città a fare beneficenza (video)

L’iniziativa partita da due viterbesi ha raccolto 1000 euro in buoni spesa in meno di 24 ore, donati alle suore e alla casa famiglia

VITERBO – Sono Enrico Aquilani e Giorgio Balestra gli ideatori della raccolta benefica natalizia   “Mettiamo in moto il sorriso“ che il 22 dicembre ha attraversato la città. In meno di 24 ore hanno radunato amici, imprenditori e benefattori per portare sorrisi e regali alla casa famiglia del Carmine e alle suore di Santa Rosa, poi a bordo del loro sidecar vestiti rigorosamente da “Babbi” Natale hanno distribuito dolciumi nel centro della città e raggiunto tutte le persone coinvolte in questo straordinario Natale.

A partecipare: Officina F.lli Cencioni, Marco Falesiedi Allianz, Emanuele Bruni Cattolica, Jasmin Burek, Pasqualoni Francesco Ingrosso alimentari, Valerio Prata, Glass Drive Viterbo, Marco Merlani, Marco Ballarini Lavaggio Tuscia, Casa di Riposo Villa Bello Orizzonte di Capodimonte,  che grazie alle loro donazioni hanno raggiunto la cifra di 1000 euro donati in buoni spesa, oltre agli alimenti offerti dall’ingrosso Pasqualoni.

“Siamo anche noi increduli di quanto siamo riusciti a fare in due giorni, speriamo di ripetere l’iniziativa anche per la Befana. Abbiamo portato sorrisi e abbracci tra le suore e i centri anziani, ma soprattutto li abbiamo ricevuti, questa è la magia del Natale”.