Non solo, tra i suoi deliranti post, si lascia andare anche al body shaming nei confronti di Alessandro Sacripanti
TARQUINIA – Fabio Gagni (nella foto), consigliere dell’Università Agraria di Tarquinia, non è nuovo a gesti discutibili sia nella vita quotidiana che a quella sui sociali.
Dal saluto romano al dito medio all’interno di una jeep dell’ente ai messaggi postati sui social davvero zeppi di insulti e maledizioni.
Le dimissioni del presidente Alberto “Bebo” Tosoni del quale era una sorte di portaborse devono avergli dato alla testa.
In un post decisamente imbarazzante ha scritto:
Non sappiamo se tanto livore sia dettato dall’amore di Gagni verso l’ente o viceversa per la poltrona che di fatto ha perso. Certo è che nella raffica di insulti si è lasciato andare anche al ben più grave body shaming che adesso gli costerà anche una denuncia da parte di Alessandro Sacripanti del quale, pur non facendo direttamente il nome, ha fatto allusioni al suo ruolo nell’ente e soprattutto alla sua altezza:
Come detto, il soggetto, oggi impegnato nelle legittime proteste degli agricoltori contro l’Europa, recentemente si era reso protagonista di un’altra goliardata quando l’Università Agraria sistemò la Jeep facendosi fotografare con l’indice medio alzato dentro la vettura. Un bell’esempio non c’è che dire.